giovedì 22 dicembre 2011

Finalmente un annuncio che offre garanzie.


Ho inserito il fumetto perché così sembrerà ancora più simpatico e vicino ai giovani.
NB: l'annuncio in sé non sembra il male a parte quel "Buccinasco" che non fa presagire nulla di buono; è proprio quella frase, "stress assicurato", a suscitare in me sentimenti ostili. Ché forse solo fare il collaudatore di materassi (se affetti da narcolessia acuta) potrebbe non essere stressante.

3 commenti:

  1. C'è da dire che la vena ironica è sempre apprezzabile, dietro quel "stress assicurato" si cela comunque una persona ironica, con la quale ipoteticamente si potrebbe instaurare un bel rapporto lavorativo parlando in termini di "ambiente aziendale".

    Certo, a meno che l'annuncio non l'abbia scritto qualcun altro e che dietro chi ha in mano il lavoro non si nasconda Mefistofele.

    RispondiElimina
  2. Può darsi, a me è sembrata solo una frase scema messa lì appunto per sembrare simpatici ed ironici oppure per porgere in maniera "positiva" la questione dello stress che viene posta da molti, hai presente quelli che scrivono, tra le capacità richieste "gestione dello stress"? Ecco, mi pare la pillola indorata senza alcuna ragione plausibile e mi ha fatto un po' sorridere. Tutto qua. :)

    RispondiElimina
  3. Programmare non è divertente, neanche una cosa serena, è una vera merda, io già scleravo per due cazzate in html, javascritp e Flash!
    Ops, non so se Flash si poteva dire!

    RispondiElimina