domenica 20 novembre 2011

I contatti importantissimi, la moda.





Perché oggi ricevere uno stipendio è out: servono i contatti importantissimi.
Che poi mi chiedo: ma Louis Vuitto, è tipo uno stilista tarocco? Quest'anno va fortissimo! [cit.]
Fonte

6 commenti:

  1. Confermo: in ogni campo cercano di convincere i giovani a farsi sfruttare con l'illusione dei grandi nomi, come se questi non sfruttassero nessuno, ma dai!

    RispondiElimina
  2. @Danx: Più semplicemente, nulla impedisce di stabilire contatti mentre si riceve uno stipendio o almeno un cazzo di rimborso spese e soprattutto ODIO, ODIO, ODIO le fottute IMPLICAZIONI.
    "Siamo no-profit, DUNQUE non paghiamo"
    "La nostra è una realtà appena nata, QUINDI non possiamo pagare"
    "Non abbiamo introiti, PER CUI non ci sarà possibile pagare inizialmente".

    Per questo genere di annunci dovrebbero creare un sito specializzato nella richiesta di elemosina, questo è quello che penso.

    RispondiElimina
  3. No-profit non significa che non hanno soldi e che non possono/devono stipendare/pagare chi invece di solito viene pagato per il suo lavoro svolto! Semplicemente cercano di fare i furbi giocano sull'ignoranza della gente non del settore..

    No, che elemosina, devono creare la sezione "facce da culo senza pudore" Il mio prof d'italiano lo diceva sempre che il pudore non è certo nascondere le cosce, anzi ben vengano le cosce ignude, eheh
    Siamo una società di bacchettoni sfruttatori!

    RispondiElimina
  4. Il punto è che mi sono informata sul "no profit" ed in realtà è possibile stipendiare, chiaramente si tratta di stipendi inferiori a quelli tradizionali perché devono restare al di sotto di una certa percentuale. E comunque ad essere no profit è l'attività in sé, non il lavoro collaterale di tutti gli impiegati. Altrimenti si chiama "volontariato". Ho trascorso ore e ore a documentarmi appositamente, ed è così.

    Grazie per i tuoi feedback puntuali, posso chiederti se conosci un modo per ricevere delle notifiche ogni volta che viene pubblicato un nuovo post? Oppure vai a vedere direttamente il blog? Sono n00b con blogspot.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    allora, quando ti "unisci ad un sito", quando diventi "lettore fisso", entrando in blogger.com, vedi sotto l'elenco dei tuoi siti/blog, i nuovi post della gente che segui.
    Praticamente io che mi sono "abbonato" al tuo blog li vedo, i post, proprio su blogger.com
    Te dovresti poter vedere la stessa cosa relativa a me e al mio blog lavoraconsumacrepa!

    RispondiElimina
  6. Sì, no profit è l'azienda, non gli impiegati, altrimenti che magnano?? eheh

    RispondiElimina